CHIEVO-UDINESE: diretta tv streaming video Sky – Serie A

DIRETTA CHIEVO UDINESE – L’anticipo del quarto turno di Serie A porta a confrontarsi due squadre che stanno raccogliendo in questo avvio di campionato meno di quanto previsto rispetto al proprio potenziale: il Chievo accoglie nel proprio stadio...




DIRETTA CHIEVO UDINESE – L’anticipo del quarto turno di Serie A porta a confrontarsi due squadre che stanno raccogliendo in questo avvio di campionato meno di quanto previsto rispetto al proprio potenziale: il Chievo accoglie nel proprio stadio l’Udinese.

Il club di Verona arriva da una pesante sconfitta giunta nell’ultima giornata con la Lazio: un tris di gol che i veneti devono mettersi alle spalle quanto prima. I bianconeri invece non sono andati oltre all’1-1 col Bologna ed hanno bisogno di riprendere confidenza con la vittoria.

La gara Chievo-Udinese di Serie A che si gioca sabato 21 settembre 2013 verrà mostrata a tutti gli abbonati Sky in diretta streaming tv su Sky Calcio 2 Hd, canale in alta definizione dal quale verranno date tutte le indicazioni importanti ai tifosi per seguire al meglio il match. Alle 18 il primo calcio al pallone con la diretta streaming web per gli abbonati che possiedono uno smartphone e vogliono godersi il meglio del calcio italiano usando Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...