Chievo-Napoli, in Diretta TV Streaming Sky – Calcio Serie A

CHIEVO NAPOLI STREAMING – Secondo turno di Serie A con gli Azzurri pronti a replicare la magnifica vittoria ottenuta domenica con il Bologna, in cui la squadra di Benitez ha mostrato il miglior calcio della giornata, offrendo spettacolo e grande...




CHIEVO NAPOLI STREAMING – Secondo turno di Serie A con gli Azzurri pronti a replicare la magnifica vittoria ottenuta domenica con il Bologna, in cui la squadra di Benitez ha mostrato il miglior calcio della giornata, offrendo spettacolo e grande gioco, sfiorando molte volte il poker.

Hamsik è stato sicuramente il re della serata, ma tutti gli uomini di De Laurentiis hanno mostrato di poter insidiare il dominio bianconero. I Clivensi sono chiamati alla vittoria davanti al proprio pubblico: la formazione veneta è l’unica, assieme al Parma, ferma ad 1 punto, dopo il pareggio a reti inviolate ottenuto in Emilia.

La partita di calcio Chievo-Napoli di Serie A sarà visibile in Diretta Tv Streaming oggi sabato 31 agosto 2013 a partire dalle ore 17:30 su Sky Calcio 1 hd, canale ad alta definizione numero 251, quando partirà il pre-partita con le analisi degli esperti e le ultime notizie provenienti dallo stadio. Alle 18 il primo pallone giocato, con la possibilità per tutti gli abbonati che possiedono un iPhone, iPad, Samsung Galaxy o altri dispositivi mobile di ultima generazione di seguire il match in diretta streaming online su Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...