CALCIO STREAMING – Il Milan affronterà il Newcastle nell’ultima partita della fase a gironi della UEFA Champions League 2023-2024, in diretta streaming su Amazon Prime Video. In caso di vittoria e di una sconfitta del Paris Saint-Germain, il Milan potrebbe qualificarsi per gli ottavi di finale. Fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane di mercoledì 13 dicembre 2023.
La partita sarà commentata da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con le interviste di Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Prime Video introdurrà anche due nuove funzionalità tecnologiche per migliorare l’esperienza di visione: il “Recap Rapido”, che permette di vedere i gol segnati fino a quel momento, e i “Momenti Chiave”, che permettono di tornare rapidamente ai momenti salienti della partita.
Gli appassionati potranno anche usufruire di Alexa per vedere i momenti salienti delle partite. I clienti Prime potranno vedere la partita in streaming tramite l’app di Amazon Prime Video su diversi dispositivi. Il servizio è gratuito per 30 giorni per chi non è ancora cliente Prime.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…