Champions: Juventus ancora in corsa, Prandelli eliminato

TORINO – La Juventus ha battuto l’Olympiacos Pireo con il risultato di 3-2 restando cosi’ in corsa per le qualificazioni alla fase successiva della Champions League. Andata in vantaggio con una magica punizione di Pirlo (nella foto),...




TORINO – La Juventus ha battuto l’Olympiacos Pireo con il risultato di 3-2 restando cosi’ in corsa per le qualificazioni alla fase successiva della Champions League. Andata in vantaggio con una magica punizione di Pirlo (nella foto), la Juve si e’ fatta rimontare fino all’1-2. Poi un po’ di fortuna, Llorente, il palo, le gambe di Roberto e Pogba, hanno aiutato la Vecchia Signora a vincere la partita. Vidal sbaglia anche un calcio di rigore nel finale.

 Buffon tutto gasato alla fine dice “Miracolo sportivo”. Per il campione juventino pero’ un bel 5 in pagella non glilo toglie nessuno: il “portierone” ci e’ sembrato molto lontano dalla forma dei momenti migliori della sua carriera. Che sia cominciato il declino di Buffon?

Partita emozionante anche al Emirates Stadium di Londra dove l’Arsenal, in vantaggio per 3-0, si e’ fatto incredibilmente rimontare dall’Anderlecht in 29 minuti, terminando 3-3. Il Real Madrid vince di misura sul Liverpool di Balotelli. Il Borussia Dortmund di Immobile, invece, condanna il Galatasaray del ex tecnico della nazionale italiana Cesare Prandelli.

I risultati delle partite della 4a giornata di Champions League, giocate ieri 4 novembre. Zenit – Bayer Leverkusen 1-2, Malmö FF – Atlético Madrid 0-2, Juventus – Olympiacos 3-2, Basilea – Ludogorets 4-0, Real Madrid – Liverpool 1-0, Benfica – Monaco 1-0, Arsenal – Anderlecht 3-3, Borussia Dortmund – Galatasaray 4-1.

Classifica dei Gironi di Champions League. Gruppo A – Atlético Madrid 9, Juventus e Olympiacos Pireo 6, Malmö FF 3. Gruppo B – Real Madrid 12, Basilea 6, Liverpool e Ludogorets 3. Gruppo C – Bayer Leverkusen 9, Monaco 5, Zenit e Benfica 4. Gruppo D – Borussia Dortmund 12, Arsenal 7, Anderlecht 2 e Galatasaray 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Novembre 2014

Potrebbe interessarti...