Cesena-Livorno: Diretta tv Streaming Serie B su digitale Sky Calcio

CESENA-LIVORNO DIRETTA – 19 marzo 2013, 32esimo turno di Serie B, con il Cesena che ospita la gara con il Livorno. Gli amaranto arrivano da due pareggi pesanti: il pari rocambolesco ottenuto con la Reggina con due gol degli avversari nel finale...




CESENA-LIVORNO DIRETTA – 19 marzo 2013, 32esimo turno di Serie B, con il Cesena che ospita la gara con il Livorno. Gli amaranto arrivano da due pareggi pesanti: il pari rocambolesco ottenuto con la Reggina con due gol degli avversari nel finale di partita e quello con il Verona, che ha permesso ai veneti di accorciare molto in classifica e di giungere a ridosso della secondo posizione, attualmente occupata

proprio dai toscani. I bianconeri continuano nel loro andamento altalenante di una vittoria e una sconfitta: ogni volta il risultato è sempre aperto.

Gli esperti di calcio scommesse Snai hanno fatto il loro pronostico, credendo maggiormente nella vittoria degli ospiti, quotata a 2,40; pareggio a 3,00 e vittoria dei padroni di casa a 3,10.

Il pre-partita della gara Cesena-Livorno di Serie B va in onda in Diretta Tv Streaming a partire dalle 20 di oggi 19 marzo 2013 su Sky Calcio 5 Hd, con tutti i collegamenti dallo stadio e dallo studio, dove gli opinionisti potranno tracciare il profilo dei diversi incontri di questo turno infrasettimanale.

Il calcio d’inizio alle ore 20:45, quando gli abbonati potranno seguire il match in diretta streaming online, collegandosi con il proprio tablet, smartphone, notebook, iPhone e iPad all’applicazione Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...