Calendario Calcio Serie B 2012/13: in Diretta Streaming via Web su Sky

DIRETTA CALENDARIO SERIE B – Ancora un appuntamento importante con il calcio in Italia. Tra qualche istante, con diretta streaming via web, conosceremo il...





DIRETTA CALENDARIO SERIE B – Ancora un appuntamento importante con il calcio in Italia. Tra qualche istante, con diretta streaming via web, conosceremo il calendario con le partite di calcio che formeranno il prossimo campionato di calcio di Serie B 2012/2013.

Anche quest’anno la Serie B italiana si chiamerà Serie bwin, confermando l’accordo esistente tra la Lega Serie B e bwin, società leader mondiale del gaming on line, una collaborazione rinnovata fino al 30 giugno 2013.

E così il logo sponsorSerie bwin” dovrà comparire in tutte le maglie delle squadre che partecipano al torneo cadetto, e queste squadre

sono: Ascoli, Bari, Brescia, Cesena, Cittadella, Crotone, Empoli, Grosseto, Juve Stabia, Lecce, Livorno, Modena, Novara, Padova, Pro Vercelli, Reggina, Sassuolo, Spezia, Ternana, Varese e Virtus Lanciano.

La presentazione del calendario di calcio di Serie bwin stagione 2012/2013, potrà essere seguita in diretta streaming via web attraverso la pagina web videochat di Sky.it a partire dalle ore 12:00 di oggi venerdì 3 agosto 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 3 agosto 2012

Potrebbe interessarti...