Calciomercato Napoli News: Cavani al Manchester City (Video)

NAPOLI CALCIOMERCATO: CAVANI – 8 milioni all’anno a Cavani e 60 milioni di euro al Napoli. Questa l’offerta clamorosa fatta dal Manchester City nei confronti degli azzurri. Chiaramente De Laurentis non poteva non tener conto del fatto...




NAPOLI CALCIOMERCATO: CAVANI – 8 milioni all’anno a Cavani e 60 milioni di euro al Napoli. Questa l’offerta clamorosa fatta dal Manchester City nei confronti degli azzurri.

Chiaramente De Laurentis non poteva non tener conto del fatto che il Matador desiderava un cospicuo incremento d’ingaggio, andando sopra il tetto stipendi dei partenopei e nello stesso tempo una cifra del genere avrebbe permesso al Napoli di fare cassa e rafforzare la propria squadra anche nei rimanenti reparti.

I tifosi non ci credono ancora, ma ormai i giornali spagnoli e quelli inglesi danno l’affare per fatto: Cavani in estate proverà l’esperienza della Premier League. Il campione uruguaiano porterà sempre nel cuore Napoli, la squadra che l’ha lanciato come top player. Intanto lo aspetta una nuova esperienza.

Ecco il video del gol del Matador siglato al Manchester City:

[dailymotion]http://www.dailymotion.com/video/xmkbof_napoli-manchester-city-2-1-goal-telecronaca-auriemma_sport#.UQ1s1Gez5LY[/dailymotion]



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...