Calcio Serie B: programma partite 8a giornata, Padova-Verona e Bari-Vicenza

CALCIO SERIE BWIN – L’ottavo turno del campionato di serie B inizierà con il derby Padova-Hellas Verona venerdì 5 ottobre alle ore 20:45 e si concluderà...





CALCIO SERIE BWIN – L’ottavo turno del campionato di serie B inizierà con il derby Padova-Hellas Verona venerdì 5 ottobre alle ore 20:45 e si concluderà con Livorno-Spezia lunedì 8 ottobre al medesimo orario.

Il giorno successivo andranno in campo Sassuolo-GrossetoCittadella-Ternana, Varese-Empoli, l’attesa sfida Bari-Vicenza, Modena-Cesena, Ascoli-CrotoneReggina-Novara,  Pro Vercelli-Juve Stabia.

L’ultimo incontro di questa giornata della Serie Bwin avverrà lunedì sera alle 20:45 con il confronto fra il Livorno del tecnico Nicola e lo Spezia di Serena.

Sicuramente questo match, assieme al derby veneto risulta essere di grande appeal, per tutti gli appassionati di calcio e per gli scommettitori.

In classifica continua la marcia del Sassuolo che guarda le altre squadre dall’alto dei suoi 19 punti. , Verona e Varese lo inseguono. A 10 punti il trio Cittadella, Ternana e Spezia, mentre a 9 troviamo Vicenza e Brescia. A quota 7 un raggruppamento di squadre: Bari, Padova, Modena, Lanciano, Cesena. Chiude la classifica il Grosseto con un solo punto, ma con una penalizzazione di 6.


Scritto da: · Data aggiornamento: 5 ottobre 2012

Potrebbe interessarti...