Calcio Estate: Lazio-Malmoe, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO ESTATE – Questa sera a Roma si gioca Lazio-Malmoe (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), incontro amichevole che avrà inizio alle ore 21...





CALCIO ESTATE – Questa sera a Roma si gioca Lazio-Malmoe (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), incontro amichevole che avrà inizio alle ore 21 allo Stadio Olimpico.

Test molto importante per i biancocelesti allenati da Vladimir Petkovic (Bosnia-Erzegovina) per prepararsi al meglio per la partita di andata di Europa League contro il Mura 05 (squadra della Slovenia) in programma a Roma il 22 agosto.

Successivamente la Lazio sarà a Bergano, domenica 26 agosto, per giocare contro l’Atalanta la prima partita del nuovo campionato di Serie A.

La Lazio arriva da due sconfitte in amichevole, giocate in casa, contro Siena (0-1) e Torino (0-3), e contro la squadra svedese del Malmoe tutti si aspettano un risultato confortante per non iniziare subito la stagione con polemiche.

La partita di calcio Lazio-Malmoe in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Canale 225 SportItalia, con telecronaca in diretta a partire dalle ore 21 di oggi giovedì 16 agosto 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 16 agosto 2012

Potrebbe interessarti...