Cagliari-Atalanta oggi in Diretta Streaming tv Calcio Serie A Sky

CAGLIARI-ATALANTA STREAMING TV – Avvio di Serie A importante per il Cagliari, che affronta l’Atalanta oggi 25 agosto 2013, nella prima giornata di campionato. I sardi dopo una stagione altalenante vogliono riscoprire le proprie ambizioni,...




CAGLIARI-ATALANTA STREAMING TV – Avvio di Serie A importante per il Cagliari, che affronta l’Atalanta oggi 25 agosto 2013, nella prima giornata di campionato.

I sardi dopo una stagione altalenante vogliono riscoprire le proprie ambizioni, cercando di sfruttare al meglio il proprio potenziale, grazie a giocatori del calibro di Nainggolan, Nenè ed Astori.

Diego Lopez proverà a far giocare al massimo la sua squadra fin dal primo minuto di gioco.

Di fronte l’Atalanta, formazione che l’anno scorso ha raccolto poco rispetto alle reali qualità dell’organico: con Bonaventura e Denis quest’anno la determinazione è altissima e la voglia di vincere è alta. Sicuramente Colantuono motiverà i suoi giocatori nel migliore dei modi.

La partita di calcio del primo turno di Serie A, Atalanta-Cagliari, che si giocherà oggi 25 agosto 2013, verrà trasmessa in Diretta Tv Streaming sul canale digitale Sky Calcio Sky 4 in alta definizione a partire dalle ore 20, con il pre-gara. Dopo 45 minuti il primo calcio al pallone con l’occasione di seguirlo in diretta streaming online su dispositivi mobili come iPad, iPhone e smartphone grazie a Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...