Buongiorno, oggi e’ la Festa di San Valentino: ricordatevi anche degli amici

Da una parte il doodle di Google che celebra la giornata di oggi sabato 14 febbraio 2015, dall’altro un articolo che ci ricorda invece che tutti i giorni dovrebbe essere San Valentino, nei nostri cuori. E cosi’ questa mattina, al nostro risveglio,...




Festa di San Valentino

Da una parte il doodle di Google che celebra la giornata di oggi sabato 14 febbraio 2015, dall’altro un articolo che ci ricorda invece che tutti i giorni dovrebbe essere San Valentino, nei nostri cuori.

E cosi’ questa mattina, al nostro risveglio, probabilmente troverete una rosa affianco al vostro cuscino, oppure riceverete un messaggio di apprezzamento da un misterioso vostro fan. C’e’ chi e’ andato in viaggio e stara’ festeggiando in qualche bella spiaggia ai Caraibi, oppure ancora in montagna davanti ad una stufa con la legna ardente. L’unica cosa certa e’ che essendo sabato, in molti potranno festeggiare pienamente questa giornata, con o senza il fidanzato/a. Per questo motivo in molti hanno pensato bene di sfruttare il fine settimana per regalare o regalarsi un viaggio romantico. Per coloro i quali, invece, la Festa di San Valentino non rappresenti nulla di granche’ auguriamo che possa comunque essere un giorno dedicato all’amore e all’amicizia. L’importante e’ che ci sia amore nei nostri cuori.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Febbraio 2015

Potrebbe interessarti...