Brescia-Livorno: in Diretta TV Streaming Gratis Online sul digitale Sky (Ultime News Calcio Serie Bwin)

BRESCIA-LIVORNO IN DIRETTA TV – Si gioca di domenica l’incontro Brescia-Livorno (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita di calcio valida per la 20a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin, campionato che non conoscerà...




BRESCIA-LIVORNO IN DIRETTA TV – Si gioca di domenica l’incontro Brescia-Livorno (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita di calcio valida per la 20a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin, campionato che non conoscerà pausa in queste Feste di Natale 2012.

Il Livorno è seconda in classifica con 42 punti dietro alla capolista Sassuolo con 45 punti, ed ha il miglior attacco della Serie Bwin con 40 gol fatti: gioca a

Brescia dopo la vittoria interna ottenuta nell’ultima di campionato contro la Ternana con il risultato di 2-1.

Il Brescia (ottavo con 27 punti in classifica) cercherà oggi di ottimizzare il fattore campo dopo la sconfitta di Ascoli (risultato 2-0) per rientrare subbito in zona playoff.

Dallo stadio Rigamonti di Brescia, la partita di calcio di Serie B Brescia-Livorno in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Sport 1 (Sky Canale 201) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Brescia-Livorno prenderà il via alle ore 15 di oggi, domenica 23 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...