Brescia-Cittadella in Diretta tv Streaming sul digitale Sky (Serie B)

BRESCIA-CITTADELLA DIRETTA – 33esimo turno di Serie B con una partita importante tra i lombardi ed i veneti. I primi devono trovare il modo di conquistare altri punti utili per la corsa verso la Serie A, potendo così avere un’avversaria più...




BRESCIA-CITTADELLA DIRETTA – 33esimo turno di Serie B con una partita importante tra i lombardi ed i veneti. I primi devono trovare il modo di conquistare altri punti utili per la corsa verso la Serie A, potendo così avere un’avversaria più gestibile nei playoff, mentre i veneti possono dirsi sereni con la loro posizione.

Nell’ultima giornata le Rondinelle erano riuscite a vincere nel campo del Pro Vercelli con un tris di gol, mentre il Cittadella esce da un semplice pareggio con lo Spezia.

Il pronostico secondo le quote scommesse Snai dice vittoria dei padroni di casa, dandolo a 1,80; il pareggio viene quotato 3,25 e la sconfitta 4,75.

La gara di Serie B Brescia-Cittadella inizierà in Diretta Tv Streaming con tutto il pre-partita, oggi 24 marzo 2013 a partire dalle ore 14:30 su Sky Calcio 7 hd, fornendo agli spettatori tutte le informazioni utili per seguire al meglio questo importante match e mostrando anche la diretta dagli spogliatoi.

Alle ore 15 il primo calcio al pallone, con la diretta streaming online su Skygo, l’innovativa applicazione di Ske che permette agli abbonati di vedere le gare di B sul proprio computer portatile, smartphone, iPhone o iPad.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...