Il Bologna sogna la coppia Pazzini-Cassano

Pazza idea per il Bologna di Lopez che sogna il grande calcio con la coppia d'oro Pazzini-Cassano.




Il Bologna sogna la coppia Pazzini-Cassano

CALCIO – Pazza idea per il Bologna di Lopez che sogna il grande calcio con la coppia d’oro Pazzini-Cassano che ha fatto sognare i tifosi della Sampdoria e che vuole essere riproposta dalla squadra felsinea ormai lanciatissima verso la massima serie che la rivedrebbe protagonista nel calcio che conta dopo il purgatorio della Serie B.

Pazza come Pazzini, detto anche il Pazzo, che a Bologna verrebbe volentieri viste le recenti disavventure con il Milan. A Milano sponda rossonera l’ex attaccante della nazionale non ha trovato nulla di buono e neanche una maglia da titolare, per questa ragione è pronto a partire per approdare in una pizza che lo rivedrebbe nuovamente protagonista e gli potrebbe dare una nuova chance per la nazionale.

Discorso identico per Cassano, ormai senza squadra dopo aver lasciato Parma ma con tanta voglia di rimettersi in gioco, dopo le deludenti stagioni che lo hanno visto arrancare per la salvezza di una squadra poi affossata per fallimento economico. Ambo i giocatori sono dunque pronti per l’avventura emiliana e sperano di ricostituire la coppia goal insuperabile e incubo delle difese di Seria A.

I rossoblu del Bologna naturalmente sognano di divertirsi con le giocate dei due eclettici attaccanti e sperano che il loro Bologna ripercorra i fasti della Sampdoria di Del Neri, vero e proprio incubo di tutte le squadre, anche Big, della massima serie italiana, e qualificarsi, perché no, per l’Europa League che manca al capoluogo emiliano da diversi anni.

Tutto sembra essere pronto e la volontà dei due calciatori c’è (i soldi anche), attendiamo dunque speranzosi di poterci godere nuovamente i due gemelli del goal.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...