Bayern Monaco-CSKA: Diretta Streaming tv sky Champions League

DIRETTA BAYERN CSKA – I campioni in carica del Bayern Monaco tornano a giocare la Champions League con l’obbiettivo di fare il bis rispetto al successo dello scorso anno. Guardiola ha tutte le carte in regola per riuscire nell’impresa:...




DIRETTA BAYERN CSKA – I campioni in carica del Bayern Monaco tornano a giocare la Champions League con l’obbiettivo di fare il bis rispetto al successo dello scorso anno. Guardiola ha tutte le carte in regola per riuscire nell’impresa: il tecnico spagnolo torna alla guida di un club dopo la parentesi con il Barcellona, ma nonostante l’anno di pausa, ha conservato tutta la determinazione.

In lui sono riposte tutte le speranze dei bavaresi, che sono convinti di aver portato in Germania l’allenatore più vincente di sempre.

Dal canto loro i russi non hanno la minima intenzione di rendere la vita facile agli avversari e per questo sono pronti a correre e giocarsi la gara fin dal primo istanti: riuscire a vincere sui campioni di Champions potrebbe essere un segno importante per il loro cammino.

La partita Bayern Monaco-CSKA Mosca di Champions, che si gioca oggi 17 settembre 2013 in Germania potrà essere vista da tutti gli abbonati Sky in Diretta Tv Streaming sul canale Calcio 3 hd, in alta definizione e con la speciale cronaca degli esperti di calcio, pronti ad accompagnare le emozioni del match. Per gli abbonati non a casa, c’è anche la possibilità di vedere il calcio d’inizio in diretta streaming online tramite Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...