BASILEA-CHELSEA: Diretta Tv Streaming sul digitale Sky (Europa League)

DIRETTA BASILEA-CHELSEA – Una semifinale di andata di Europa League molto interessante oggi 25 aprile 2013, che vede di fronte il Basilea ed il Chelsea in terra svizzera. Quella che all’apparenza potrebbe sembrare una gara dal risultato scontato,...




DIRETTA BASILEA-CHELSEA – Una semifinale di andata di Europa League molto interessante oggi 25 aprile 2013, che vede di fronte il Basilea ed il Chelsea in terra svizzera.

Quella che all’apparenza potrebbe sembrare una gara dal risultato scontato, riserva parecchie insidie per i blues, visto che la squadra dei Bebbi si è dimostrata un avversario tenace e difficile da battere. Sulla sfida penderà anche il futuro del tecnico Benitez, mai amato dalla tifoseria e reduce da un campionato piuttosto deludente.

La partita Basilea-Chelsea di Europa League verrà trasmessa in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 20:30 su in chiaro su Rete4 ed per gli abbonati Sky su Sport 1 hd e Calcio 1 hd con tutto il pre-gara, le interviste speciali, le ultime news dallo stadio e le formazioni ufficiali. Alle 21 l’inizio ufficiale, momento in cui partirà, sempre riservata agli abbonati, una diretta streaming online per chi ha installato sul proprio dispositivo mobile Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...