BARI-MODENA in Diretta TV Streaming Calcio (Serie B) sul digitale di Sky

DIRETTA BARI MODENA – Una partita da non perdere quella che si gioca in questo quarto turno di Serie B con due grandi club pronte a sfidarsi: il Bari riceve il Modena in terra pugliese con la voglia di superare quota zero punti. I biancorossi sono...




DIRETTA BARI MODENA – Una partita da non perdere quella che si gioca in questo quarto turno di Serie B con due grandi club pronte a sfidarsi: il Bari riceve il Modena in terra pugliese con la voglia di superare quota zero punti.

I biancorossi sono infatti a -1 in classifica a causa della penalizzazione e nelle prime tre gare non hanno mai vinto: è questo il momento per portare la città in trionfo. I modenesi invece arrivano dalla vittoria con il Cittadella: serve dare continuità nei risultati.

La partita Bari-Modena di Serie B inizierà ad essere mostrata in diretta tv streaming oggi sabato 14 settembre 2013 alle ore 14 sul canale digitale Sky Calcio 4 hd, dove tutti gli abbonati potranno seguire comodamente dal proprio divano tutte le immagini del pre-partita, in vista del calcio d’inizio che avverrà alle 15 e che potrà essere visto in diretta streaming online su Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...