BARI-LIVORNO: Diretta TV Streaming Calcio (Serie Bwin) sul digitale Sky

BARI LIVORNO STREAMING CALCIO – Tutto pronto al San Nicola di Bari per vedere le formazioni di Bari-Livorno (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) in campo oggi per la partita di calcio valida per la 34a giornata del campionato...




BARI LIVORNO STREAMING CALCIO – Tutto pronto al San Nicola di Bari per vedere le formazioni di Bari-Livorno (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) in campo oggi per la partita di calcio valida per la 34a giornata del campionato di Serie Bwin. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Bellissima sfida quella di oggi a Bari, tra due squadre che si trovano in ottima forma.

Il Bari di Torrente (39 punti nella classifica di Serie Bwin) ha realizzato 13 punti in 5 partite (quattro vittorie e un pareggio) e si presenta a questo incontro dopo due vittorie consecutive: Bari-Padova 3-0 e Empoli-Bari 0-1. Il Livorno di Nicola sta lottando per il secondo posto (63 punti con il Verona dietro alla capolista Sassuolo che ha 72 punti) e non perde da sei partite (due vittorie e tre pareggi): affronta questa trasferta dopo la vittoria casalinga sul Virtus Lanciano per due a zero.

La partita di calcio di Serie B Bari-Livorno in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Bari-Livorno prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, giovedì 28 marzo 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...