ASCOLI-GROSSETO: Diretta TV Streaming Calcio, 34esima Serie B

ASCOLI-GROSSETO DIRETTA – Due squadre tra le ultime della classe, si sfidano in questo 34esimo turno di Serie B, con l’Ascoli che accoglie il Grosseto. Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta pesante in termini di prospettiva salvezza...




ASCOLI-GROSSETO DIRETTA – Due squadre tra le ultime della classe, si sfidano in questo 34esimo turno di Serie B, con l’Ascoli che accoglie il Grosseto. Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta pesante in termini di prospettiva salvezza nell’ultima giornata giocata ed ora non c’è più la possibilità di perdere ancora altri punti per strada.

Se i toscani sono il fanalino di coda nella classifica di Bwin a quota 23, i bianconeri sono comunque poco sopra, in piena zona playout: serve grande determinazione e voglia di trionfare.

Il pronostico secondo le quote scommesse Snai dà per maggiormente probabile la vittoria dei padroni di casa quotandola 1,85; il pareggio a 3,30 e la sconfitta a 4,25. Le prime immagini della gara di Serie B Ascoli-Grosseto in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 20 di oggi 28 marzo 2013, con tutto il pre-partita su Sky Calcio 11, che come al solito fornirà tutte le indicazioni utili per consentire ai tifosi di godersi al meglio lo spettacolo del match. Alle 20:45 il fischio d’inizio, con la possibilità della diretta streaming online per tutti gli abbonati che usano Skygo direttamente sul proprio cellulare, computer o tablet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...