Apple richiama lo smartphone iPhone 6 Plus per la fotocamera difettosa

Se dubitate che il vostro smartphone iPhone 6 PLUS scatta spesso foto sfuocate o mosse, potrebbe non essere colpa vostra. Apple ha infatti avviato un richiamo per la fotocamera dei modelli venduti approssimativamente tra settembre 2014 e gennaio 2015...




CNGGCPQXAAALffO

Se dubitate che il vostro smartphone iPhone 6 PLUS scatta spesso foto sfuocate o mosse, potrebbe non essere colpa vostra. Apple ha infatti avviato un richiamo per la fotocamera dei modelli venduti approssimativamente tra settembre 2014 e gennaio 2015 poichè questi telefoni possono montare un componente difettoso nella fotocamera e quindi scattare le foto in modo sfocato.

Se avete acquistato un iPhone 6 PLUS in quel periodo, ma anche successivamente, dato che i lotti di produzione vanno in giro per parecchio tempo, potete togliervi subito lo scrupolo inserendo il numero di serie sul sito che Apple ha adibito allo scopo.

Infatti Cupertino ha specificato l’elenco dei codici seriali dei prodotti interessati sul suo sito internet. Probabilmente si tratta di un numero enorme di unità interessate dal possibile difetto. I clienti che hanno acquistato questo articolo e non il modello normale che non ne è affetto, non avendo stabilizzazione ottica, riferisce Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, devono prestare attenzione in quanto non saranno contattati direttamente dagli operatori ma dovranno verificare il modello oggetto del richiamo sul sito sopra indicato.

Ribadiamo che i proprietari possono verificare se il loro telefono è incluso nel richiamo immettendo un numero di serie su questo sito web. I numeri di serie si trovano sotto “Impostazioni> Generali> Info” su un iPhone. E ‘anche sulla scatola originale del dispositivo che può essere consultato su iTunes.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Agosto 2015

Potrebbe interessarti...