App Fidanzato/a invisibile per donne/uomini single

Fidanzato invisibile: la soluzione virtuale per donne single. È un’applicazione per smartphone, volta a “creare un fidanzato” su misura per ogni utente. Risponde ai messaggi, email e foto. Si chiama “Invisible Boyfriend” o “Invisible...




Invisible Boyfriend Girlfriend Fidanzato/a invisibile per donne/uomini single

Fidanzato invisibile: la soluzione virtuale per donne single. È un’applicazione per smartphone, volta a “creare un fidanzato” su misura per ogni utente. Risponde ai messaggi, email e foto. Si chiama “Invisible Boyfriend” o “Invisible Girlfriend” e vi manda messaggi di testo e vocali per aiutare a convincere voi stessi o gli altri che avete trovato l’amore.

Riceviamo e pubblichiamo.

Un telefono che non suona, nessuno che invia messaggi e lo stato di Facebook in “solitario” sono cose del passato con la nuova applicazione “Fidanzato invisibile“. Un team di creatori di siti web, Matthew Homann e Kyle Tabor, hanno ideato un servizio speciale per donne single. La piattaforma crea storie di sposi per presentare ad amici e parenti per solo 25 dollari al mese e include 100 messaggi di testo, 10 messaggi vocali, e un messaggio scritto a mano.

Per accedere al servizio in primo luogo deve registrarsi e scegliere un profilo del fidanzato ideale. È necessario selezionare una foto dalla galleria, età e nome, gusti, preferenze e persino decidere come interagire. La piattaforma rende la storia davvero credibile tanto specificare dove e quando vi siete incontrati la prima volta. Una volta creato il tipo ideale lui vi chiamera’ e vi mandera’ messaggi “umani” in tempo reale a un telefono il cui codice corrisponde alla città che avete inizialmente selezionato.

Inoltre, le donne possono caricare le loro foto affinché altri utenti li usano come fidanzate virtuali. L’applicazione è disponibile solo negli Stati Uniti e in Canada al momento, ma presto sarà accessibile in Europa e quindi anche in Italia. I suoi creatori stanno studiando la possibilità di fare dei pacchetti che includono chiamate personalizzate, regali e fiori. Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”: insomma, è un po’ come dare la possibilità di scrivere il vostro romanzo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Gennaio 2015

Potrebbe interessarti...