Anteprima “Il Trono di Spade” su Torrent (Game of Thrones 5)

La Serie TV “Il Trono di Spade” (Game of Thrones) deve cominciare oggi la sua quinta stagione, pero’ in internet sono gia’ disponibili i primi quattro episodi. I capitoli sono apparsi nella rete Torrent e dopo poche ore della...




Anteprima "Il Trono di Spade" su Torrent (Game of Thrones 5)

La Serie TV “Il Trono di Spade” (Game of Thrones) deve cominciare oggi la sua quinta stagione, pero’ in internet sono gia’ disponibili i primi quattro episodi.

I capitoli sono apparsi nella rete Torrent e dopo poche ore della loro pubblicazione sono gia’ stati scaricati oltre 100 mila volte. Secondo quanto diffuso da TorrentFreak, i capitoli pubblicati in anteprima sono autentici. Si tratta di episodi destinati alla stampa specializzata in cinema e televisione per una recensione in anteprima. In qualche modo, pero’, i video sono arrivati fino al tracker di Torrents IPT, e da qui si sono diffusi fino alle reti di The Pirate Bay, RARBG e KickassTorrents.

L’attesissimo “Darkness Party” con la proiezione della prima puntata con il fuso orario di New York, in contemporanea con altre 169 nazioni, avverra’ oggi con il primo episodio che sarà trasmesso in contemporanea su Sky Atlantic Hd, dove la quinta stagione continuerà ad andare in onda tutti i lunedì alle 21:10, con l’episodio in italiano seguito da quello nuovo in lingua originale.

La diffusione in internet in anteprima degli episodi della quinta stagione de “Il Trono di Spade” (serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss), e’ un duro colpo per HBO, che quest’anno aveva fatto lo sforzo di pubblicare l’esordio in forma simultanea in 170 paesi, proprio per evitare che gli spettatori potessero trovare copie pirata in Internet. Si calcola che gli episodi potranno essere raggiunti e quindi visualizzati da oltre un milione di download nel giorno di oggi domenica 12 aprile 2015.

Fonte PostBreve.com.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...