Aliene le origini della razza umana sulla Terra, le prove

Esistono prove che la razza umana si sia originata grazie ad esseri extratterrestri. Perché siamo così diversi dalle altre specie sulla Terra?




La teoria di Darwin sull’evoluzione della razza umana messa in discussione. L’uomo deriva veramente dalle scimmie? Quali sono le origini degli esseri umani? Che siamo figli delle stelle non vi è alcuna ombra di dubbio.

Qualcuno però ha fatto un’ampia ricerca e ha pubblicato un articolo nel quale spiega alcuni fatti evidenti. Esistono prove che la razza umana si sia originata grazie ad esseri extratterrestri. Perché siamo così diversi dalle altre specie sulla Terra? Sono state trovate evidenti prove che dimostrano le origini aliene della razza umana. Nelle antiche rovine e antichi testi provenienti da ogni angolo del globo. Dai ritrovamenti avvenuti in Perù, India, Isola di Pasqua, Cina e Bolivia. Prove che indicano chiaramente la presenza di una specie aliena avanzata che ha visitato il nostro pianeta. Extraterrestri che hanno visitato la Terra con le loro astronavi volanti: immagini che sono state riprodotte in numerose pitture rupresti. Maggiori informazioni qui.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Luglio 2014

Potrebbe interessarti...