Al via Londra 2012 cerimonia d’apertura: sfilata e gioco Olimpiadi

Cerimonia d’apertura Olimpiadi di Londra 2012, poche ore alla sfilata degli atleti allo stadio olimpico di Stratford, orchestrati da un ispiratissimo Danny...





Cerimonia d’apertura Olimpiadi di Londra 2012, poche ore alla sfilata degli atleti allo stadio olimpico di Stratford, orchestrati da un ispiratissimo Danny Boyle il quale ha voluto mantenere un gran segreto su chi sarà il tedoforo che accenderà la fiamma olimpica dello stadio.

Le Olimpiadi significano molto oltre che per il gran investimento finanziario il quale esige pure un rientro economico che soddisfi tutte le aspettative.

Le Olimpiadi di Londra 2012 significano anche gioia e felicità, riscatto nel cercare di vincere una medaglia d’oro e portare il sorriso ai propri connazionali che si saranno collegati al televisore, al computer o con il proprio iPad o iPhone per vedere in diretta tutta la manifestazione.

L’attesa è finita, mancano solo poche ore all’inizio della cerimonia d’apertura con uno spettacolo tutto british con Paul McCartney che canterà “Hey Jude“.


Scritto da: · Data aggiornamento: 27 luglio 2012

Potrebbe interessarti...