A Vintage Christmas, sotto l’albero di Natale c’è la spider con il voucher di Slow Drive

Il regalo di Natale per i patiti delle mitiche quattro ruote: un viaggio on the road al volante di un’auto d’epoca. Con Slow Drive.




A Vintage Christmas, sotto l’albero di Natale c’è la spider con il voucher di Slow Drive

L’avete sorpreso con lo sguardo spalancato su carrozzerie fiammanti. L’altra notte ha sognato di guidare con il vento tra i capelli su lunghe strade immaginarie. L’avete addirittura sentito simulare i suoni di motori rombanti. Ci sono ancora dubbi su cosa regalargli a Natale?

Immaginate la scena: lui si avvicina all’albero scintillante e trova un cofanetto, lo apre e dentro ci sono guanti in pelle, mappe ed itinerari,

consigli per godersi al meglio il viaggio, occhialoni da diva anni ’60 (c’è qualcosa anche per voi), il modellino di un’auto vintage e la scheda descrittiva del veicolo. Si, è il modello che avete scelto per accompagnare il vostro patito delle quattro ruote in un’emozionante avventura on the road, grazie al voucher di Slow Drive – ditta specializzata nel noleggio d’auto d’epoca senza conducente – valido 12 mesi, per vivere mezza giornata, un giorno intero, oppure tutto il weekend alla scoperta dei più interessanti itinerari del nord Italia.

La scelta è tra esemplari da mito: Alfa Romeo Duetto, Alfa Romeo Giulietta Spider, Morgan 4/4, MG A, Triumph Spitfire, VW maggiolino cabriolet, Fiat 1500 cabriolet, Mini Cooper, Fiat 500 L e tanti altri modelli per intenditori. E dalle diverse sedi Slow Drive si può partire alla volta di un tour del Lago di Garda, con i suoi borghi antichi e castelli, oppure fra le meraviglie di Torino, le langhe piemontesi, le ville sabaude e i manieri disseminati nel suo territorio; nei luoghi del Lago d’Iseo, i tesori della Franciacorta e le valli bergamasche, o tra le fortezze del Ducato di Parma e Piacenza, il giro delle ville venete, o magari alla scoperta del Lago di Como, Lecco e Lugano.

Il voucher Slow Drive, il cui prezzo è a partire da 100 euro per mezza giornata e da 200 per la giornata intera, viene spedito dritto a casa. Inoltre Slow Drive è convenzionato con hotel e B&B, per poter partire per tutto il weekend spensierati a bordo del mito.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Ottobre 2015

Potrebbe interessarti...