Dove vedere Bayer Leverkusen-Milan Streaming Online Gratis

dDIuCsj

Bayer Leverkusen-Milan in diretta streaming – L’incontro tra Bayer Leverkusen e Milan si preannuncia interessante, con i due club che hanno avuto avvii molto diversi nella UEFA Champions League. Il Bayer Leverkusen cerca di consolidare la sua recente vittoria 4-0 contro il Feyenoord, mentre il Milan è reduce da un buon recupero dopo la sconfitta con il Liverpool, avendo vinto le ultime due partite.

Tuttavia, il Leverkusen ha avuto difficoltà in passato contro squadre italiane, mentre il Milan ha un record positivo in Germania. Entrambi i team cercano di migliorare, con giocatori chiave come Robert Andrich e Christian Pulisic pronti a fare la differenza. La partita si svolgerà il 1° ottobre alla BayArena e sarà trasmessa su Sky Sport, con opzioni di streaming disponibili.

Dove vedere Bayer Leverkusen-Milan in diretta streaming

Bayer Leverkusen-Milan si giocherà oggi martedì 1° ottobre 2024 alla BayArena, con fischio d’inizio ore 21:00 italiane. Sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport 253 e disponibile in streaming tramite Sky Go e NOW. La telecronaca del match sarà a cura di Maurizio Compagnoni, commento tecnico Luca Marchegiani. Su Diretta Gol, invece, toccherà ad Andrea Marinozzi.

Bayer Leverkusen-Milan Probabili Formazioni

Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Terrier, Wirtz; Boniface. Allenatore: Xabi Alonso. A disposizione in panchina: Kovar, Lomb, Mukiele, Fofana, Belocian, Arthur, Tella, Aleix Garcia, Palacios, Hofmann, Adli, Schick.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Pavlovic, T. Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca. A disposizione in panchina: Torriani, Nava, Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Terracciano, Musah, Zeroli, Chukwueze, Morata, Okafor.

Arbitro: Scharer (Svizzera).