UFO vicino al Sole? “Nave spaziale extraterrestre” appare nelle fotografie della NASA

Per UFO Sightings Daily il video mostra che l'oggetto non identificato e' grande come lo stato americano dell'Idaho.




CKhWkc8UYAAF7B4

Nelle recenti fotografie del Sole effettuate dalla NASA appare qualcosa di grande vicino al Sole. Gli ufologi ne sono convinti: si tratta di una grande nave spaziale, probabilmente il piu’ grande Ovni mai documentato in una immagine. Il documento fotografico, questa volta, e’ proprio dell’agenzia spaziale americana, fatto che “certifica” la veridicita’ della fonte illustrata. “UFO Sightings Daily” non ha dubbi: si tratta di una nave extraterrestre. Che ci fanno gli alieni in quella astronave?

Il documento fotografico di SOHO mostra un oggetto non identificato di grande dimensioni

Nelle immagini catturate il 15 luglio (guarda foto e video sotto) scorso da Solar and Heliospheric

Observatory, il telescopio spaziale SOHO lanciato alla fine del 1995 per studiare il Sole nel progetto congiunto dell’Agenzia Spaziale Europea e della NASA, si vede un oggetto non identificato che non puo’ essere confuso con una roccia o un pezzo di immondizia spaziale.

CKiQ njWEAATE6P

Il punto di vista degli ufologi sulle immagini pubblicate dalla NASA e su YouTube

Gli ufologi affermano che l’oggetto non identificato ha una struttura di una nave spaziale e “la Nasa offendera’ l’intelligenza di qualunche persona se non ammettera’ che nelle sue foto appare una astronave extraterrestre di 216 mila Km quadrati circa“. Si sta parlando delle dimensioni equivalenti allo stato americano Idaho.

La verita’ e’ a portata di mano, ma la NASA mai risponde a queste evidenze. Mai risponde ai “cacciatori di ovnis“, ma come segnalato nel sito informativo UFO Sightings Daily che ha diffuso foto e sequenza video del nuovo avvistamento UFO, “se la Nasa pubblica dati, deve capire che i cacciatori di UFO possono incontrare prove di anomalie e condividerle”.

Le scoperte di UFO Sightings Daily

E’ un sito molto attivo quello di UFO Sightings Daily. Gli ufologi che partecipano alla redazione dei suoi articoli dichiarano che c’è molta attivita’ UFO sulla Terra di aver fotografato 113 volti di alieni sulla Terra e di 231 “costruzioni aliene” sulla Luna. Affermano anche di aver spiegato con successo la formazioni dei cerchi di grano che appaiono in varie parti del nostro pianeta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Luglio 2015

Potrebbe interessarti...