Flavia Vento ha visto realmente un UFO

A dare la notizia Angelo Carannante, Presidente del CUFOM, alias Centro Ufologico Mediterraneo. Infatti, dopo aver letto delle ripetute esternazioni di Flavia, gli ufologi si sono attivati lanciando un appello sul web a cui la nota modella e diva del...




gfhCKhz

A dare la notizia Angelo Carannante, Presidente del CUFOM, alias Centro Ufologico Mediterraneo. Infatti, dopo aver letto delle ripetute esternazioni di Flavia, gli ufologi si sono attivati lanciando un appello sul web a cui la nota modella e diva del mondo dello spettacolo, ha risposto.

cmHOAKb

E’ stato analizzato ogni aspetto del suo avvistamento del  9 ottobre 2022, avvenuto intorno alle ore 6,30 del mattino.

Come suo solito, Flavia, si godeva le ore mattutine, quando ha avvistato, un inusuale oggetto bianco velocissimo che era, prospetticamente, nei pressi della cintura di Orione.

OkeHoh0

Sulle prima, la testimone, pensava che fosse un aereo o comunque un velivolo conosciuto, ma si doveva subito ricredere, in quanto l’oggetto compiva manovre incredibili e fuori da ogni logica. Infatti, mentre  volava velocissimo, ad un certo punto di è fermato, ha emesso un flash vistosissimo, una luce forte ed abbagliante, ha descritto una traiettoria che ricordava la lettera “U”, poi ha fatto un altro breve percorso ed è schizzato via a velocità impressionante.

1Kp3NcQ

L’oggetto era ad una quota piuttosto alta e si presentava all’incirca grande come una stella.  Sono state vagliate tutte le possibilità, ma non è stata trovata alcuna spiegazione al fenomeno, che quindi si deve ritenere di natura ufologica.

Sul sito ufficiale del CUFOM, all’indirizzo www.centroufologicomediterraneo.it sono online tutti gli approfondimenti dell’ufo file che ha visto protagonista la celebre testimone, con una ricostruzione dell’avvistamento in video, visibile anche su youtube. Ovviamente, come sempre, il CUFOM pubblicherà aggiornamenti sull’avvistamento UFO se sopraggiunti.

Chiunque volesse segnalare un eventuale avvistamento UFO lo può inviare al numero di WhatsApp 320/4659798, cui si può anche telefonare, oppure a [email protected] o [email protected], anche senza avere immagini a disposizione.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Ottobre 2022

Potrebbe interessarti...