Esplorazione di Marte: Misteri e Segreti saranno svelati dalla NASA oggi 28 settembre

C’è grande attesa attorno alla conferenza stampa della NASA di oggi 28 settembre alle 17 in diretta tv e streaming web. L’annuncio sull’importante scoperta scientifica avvenuta durante l’esplorazione di Marte, sta tenendo con...




Esplorazione di Marte: Misteri e Segreti saranno svelati dalla NASA oggi 28 settembre

C’è grande attesa attorno alla conferenza stampa della NASA di oggi 28 settembre alle 17 in diretta tv e streaming web. L’annuncio sull’importante scoperta scientifica avvenuta durante l’esplorazione di Marte, sta tenendo con il fiato sospeso ufologi e sostenitori della vita extraterrestre di tutto il mondo. Del resto sono veramente troppe le prove identificate nelle numerose e misteriose fotografie inviate alla Terra dal rover Curiosity durante la sua attività.

Documenti nei quali abbiamo potuto riscontrare la presenza di UFO Ovni, piramidi, statue antiche, fossili alieni, strutture artificiali, fino all’evidenzia dell’esistenza di acqua, elemento basico per la creazione della vita.

Vita Extraterrestre su Marte?

Grande emozione anche per il fatto che la NASA mai ha commentato questi documenti, e quindi si pensa lo possa fare proprio oggi. La scelta del giorno 28 settembre sembra, infatti, non essere una casualità: eclissi di luna, “superluna di sangue” e l’evento galattico delle Onde X – frequenza di cambiamento di coscienza per l’umanità, e l’annuncio della NASA in diretta mondiale. Veramente tanti e particolari per essere una semplice coincidenza, non credete anche voi?

Conferenza stampa della NASA sul pianeta Marte.

Alla conferenza NASA parteciperanno: Jim Green (director of planetary science at NASA Headquarters), Michael Meyer (lead scientist for the Mars Exploration Program at NASA Headquarters), Lujendra Ojha (Georgia Institute of Technology in Atlanta), Mary Beth Wilhelm (NASA’s Ames Research Center in Moffett Field, California and the Georgia Institute of Technology) e Alfred McEwen (principal investigator for the High Resolution Imaging Science Experiment (HiRISE) at the University of Arizona in Tucson).



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...