Picchio riempie le pareti di una casa con più di 300 KG di ghiande

Un’azienda statunitense di disinfestazione ha recentemente pubblicato sui social network la storia di un picchio che ha nascosto più di 300 chili di ghiande all’interno delle mura di una casa a Glen Ellen (California), riportano i media...




HUOwlaa

Un’azienda statunitense di disinfestazione ha recentemente pubblicato sui social network la storia di un picchio che ha nascosto più di 300 chili di ghiande all’interno delle mura di una casa a Glen Ellen (California), riportano i media

locali.

Secondo la compagnia, l’uccello ha praticato dei buchi attorno al camino della casa per conservare il cibo, ma le ghiande sono cadute attraverso il buco dietro il muro per riempire uno spazio alto quasi 6 metri. Quando gli operai hanno tagliato il muro, hanno trovato più di 317 chili di ghiande.

Uno dei dipendenti, Nick Castro, ha detto che i proprietari della casa si sono resi conto che qualcosa non andava quando hanno visto i vermi uscire dal muro. Ha anche riferito che ‘l’uccello era pazzo’ e che mentre stavano lavorando in casa, l’hanno visto mettere più cibo attraverso i buchi.

Una volta rimosse tutte le ghiande, che occupavano otto sacchi della spazzatura, gli operai hanno riparato i buchi e coperto la casa con rivestimenti in vinile, destinati a proteggere la casa da futuri tentativi da parte dell’uccello di nascondervi del cibo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Febbraio 2023

Potrebbe interessarti...