Nasce la nuova versione del portale wap-mag.com, edizione online di World and Pleasure magazine. La nuova release è contemporanea al restyling del magazine e al lancio della nuova edizione digitale della newsletter che a partire da novembre 2015 verrà distribuita a un target vip di 200 mila lettori.
Lanciato nel 1999, il magazine si è da sempre focalizzato su una distribuzione rivolta a personaggi del jet set, diplomatici, professionisti, imprenditori, manager e opinion leader, adottando una politica editoriale che tende a privilegiare il lusso visto come cultura, con un’anima artistica ed artigianale.
Un lungo percorso creativo ha dato vita al restyling del magazine, ma il mood della rivista è rimasto sostanzialmente invariato, focalizzandosi sul mondo dell’eccellenza, del lusso e del lifestyle.
Wap-Mag.com raccoglie così il retaggio dell’eccellenza italiana, intendendo puntare sul bello, sul fatto ad arte, sull’innovazione tecnologica e su quella artigianalità italiana da sempre apprezzata in tutto il mondo. La mission del magazine è quella di enfatizzare il senso del lusso quale motore dell’economia, valorizzare l’italian style e riaffermare l’importanza dei piaceri della vita, dei valori e delle tradizioni.
Far parte del mondo di World and Pleasure significa anche riscoprire la bellezza e i piaceri della vita, fatta di emozioni, incontri ed eventi esclusivi per entrare in un network di personaggi eccellenti e unici con cui condividere interessi e nuove opportunità di business. World and Pleasure promuove, organizza e partecipa infatti ad eventi di prestigio in linea con il target della testata.
Wap-Mag.com si ispira alla Dolce Vita e ad essa dedica anche una rubrica ad hoc, senza limitarsi a descriverla, perché il magazine la Dolce Vita vuole interpretarla e promuoverla con uno stile lontano dai clamori e dagli eccessi, in quanto espressione del bien vivre e della qualità della vita.
Le origini della Dolce Vita risalgono alla fine degli Anni Cinquanta quando la Città di Roma si affermò come vera e propria capitale della Dolce Vita. «Ma forse anche all’Antica Roma dove essa ha trovato una delle sue prime espressioni come emblema di cultura, stile e buon gusto» commentano i responsabili della redazione del magazine.
Per le aziende World and Pleasure, tanto per la print edition con le sue 2 edizioni annuali che per la digital edition costantemente aggiornata e ricca di approfondimenti, rimane una “vetrina” unica e prestigiosa che consente di accedere ad una realtà di alto profilo.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.