Sydney (Australia) – Ha fatto incuriosire ma anche divertire molti cittadini in alcune città del mondo. Una enorme palla gonfiabile di colore rosso è stata avvistata a New York, Toronto in Canada, Abu Dhabi (sul ponte Sheikh Zayad nel febbraio 2012), Barcellona (al Museo di Arte Contemporanea in Spagna), Tokio (Giappone), Sidney (Australia), Taipei (Cina) e decine di altre città nel mondo come Norfolk in Inghilterra, nella Union Station di Chicago, nella Biblioteca Araba di Scottsdale (Arizona), e persino in una fermata degli autobus a Portland (Oregon).
Si tratta del progetto ideato dall’artista Kurt Perschke, originario di Chicago, il cui obiettivo è prendere un oggetto insolito e posizionarlo in svariati luogo nel mondo per vedere la reazione del pubblico.
All’inizio la gente non capiva, si era sparsa la voce che una grande palla di gomma di colore rosso stava viaggiando per il mondo. Poi la diffusione della notizia che si tratta del progetto “RedBall Project” del giovane artista americano Kurt Perschke, ma anche la gente stessa, soprattutto ragazzi a divertirsi come si può vedere nel video seguente girato a Sydney in Australia:
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.