Sydney (Australia) – Ha fatto incuriosire ma anche divertire molti cittadini in alcune città del mondo. Una enorme palla gonfiabile di colore rosso è stata avvistata a New York, Toronto in Canada, Abu Dhabi (sul ponte Sheikh Zayad nel febbraio 2012), Barcellona (al Museo di Arte Contemporanea in Spagna), Tokio (Giappone), Sidney (Australia), Taipei (Cina) e decine di altre città nel mondo come Norfolk in Inghilterra, nella Union Station di Chicago, nella Biblioteca Araba di Scottsdale (Arizona), e persino in una fermata degli autobus a Portland (Oregon).
Si tratta del progetto ideato dall’artista Kurt Perschke, originario di Chicago, il cui obiettivo è prendere un oggetto insolito e posizionarlo in svariati luogo nel mondo per vedere la reazione del pubblico.
All’inizio la gente non capiva, si era sparsa la voce che una grande palla di gomma di colore rosso stava viaggiando per il mondo. Poi la diffusione della notizia che si tratta del progetto “RedBall Project” del giovane artista americano Kurt Perschke, ma anche la gente stessa, soprattutto ragazzi a divertirsi come si può vedere nel video seguente girato a Sydney in Australia:
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…