Buenos Aires (Argentina) – La pop star argentina Gutavo Cerati, una vera leggenda del rock in lingua spagnola, si trova ancora in coma dopo ormai due anni dall’ictus che lo ha colpito dopo un concerto a Caracas il 15 maggio del 2010.
I suoi fan e famigliari hanno ancora tutta la fede necessaria perchè il loro amato Gustavo Adrián Cerati si possa nuovamente svegliare per tornare poi a cantare le sue incredibili canzoni.
L’incidente celebro vascolare del cantante argentino Cerati (ex Soda Stereo) avvenne subito dopo un concerto in Venezuela. Trasportato dapprima in una clinica del paese e successivamente nella clinica Alcla in Argentina dopo tuttavia risiede in stato di coma.
Nato a Buenos Aires in Argentina l’11 agosto del 1959, il musicista, cantautore, compositore e produttore discografico di musica rock, prima della carriera solista, è stato voce e chitarra principale nel famoso gruppo rock sudamericano dei Soda Stereo dal 1982 al 1997, una delle band più importanti e influenti della musica latina. Da solista ha potuto sperimentare dalla musica elettronica fino alla musica sinfonica.
Un omaggio e un “Fuerza Gustavo!” anche da parte nostra, con il seguente video della canzone in versione sinfonica “Raiz” del grande artista Cerati:
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.