Buenos Aires (Argentina) – La pop star argentina Gutavo Cerati, una vera leggenda del rock in lingua spagnola, si trova ancora in coma dopo ormai due anni dall’ictus che lo ha colpito dopo un concerto a Caracas il 15 maggio del 2010.
I suoi fan e famigliari hanno ancora tutta la fede necessaria perchè il loro amato Gustavo Adrián Cerati si possa nuovamente svegliare per tornare poi a cantare le sue incredibili canzoni.
L’incidente celebro vascolare del cantante argentino Cerati (ex Soda Stereo) avvenne subito dopo un concerto in Venezuela. Trasportato dapprima in una clinica del paese e successivamente nella clinica Alcla in Argentina dopo tuttavia risiede in stato di coma.
Nato a Buenos Aires in Argentina l’11 agosto del 1959, il musicista, cantautore, compositore e produttore discografico di musica rock, prima della carriera solista, è stato voce e chitarra principale nel famoso gruppo rock sudamericano dei Soda Stereo dal 1982 al 1997, una delle band più importanti e influenti della musica latina. Da solista ha potuto sperimentare dalla musica elettronica fino alla musica sinfonica.
Un omaggio e un “Fuerza Gustavo!” anche da parte nostra, con il seguente video della canzone in versione sinfonica “Raiz” del grande artista Cerati:
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…