VARESE-CESENA STREAMING – Apre i posticipi della 28esima giornata di Serie B Varese-Cesena, un match importante per entrambe le formazioni, che necessitano punti utili alla classifica. La squadra di Castori vuole consolidare il proprio quarto posto e vincere per avvicinarsi al Livorno, sperando in un passo falso dell’Hellas Verona. Gli undici di Bisoli devono a tutti i costi allontanarsi dalla parte bassa, per riuscire nell’obbiettivo salvezza. Una gara aperta, che potrebbe regalare parecchio spettacolo a suon di gol.
Il pronostico secondo le quote scommesse Snai dà per scontato la vittoria della squadra di casa con un 1,55, il successo avversario viene dato a 5; il pareggio paga 3,30.
La trasmissione del pre-partita della gara di Serie B Varese-Cesena inizierà alle 14:30 di oggi 27 febbraio 2013 con la Diretta Streaming Tv live direttamente sul canale ad alta definizione Sky Calcio 1 hd (numero 251) con i commenti dagli inviati, le ultime news direttamente dallo stadio, le interviste esclusive, ma soprattutto la diretta dagli spogliatoi.
Fischio d’inizio alle 15 quando una diretta streaming web partirà su Skygo, l’applicazione per tutti gli abbonati che non vogliono vedere i match di calcio dal televisore di casa, bensì sul proprio computer portatile, iPhone, iPad, Samsung Galaxy.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…