VARESE-CESENA STREAMING – Apre i posticipi della 28esima giornata di Serie B Varese-Cesena, un match importante per entrambe le formazioni, che necessitano punti utili alla classifica. La squadra di Castori vuole consolidare il proprio quarto posto e vincere per avvicinarsi al Livorno, sperando in un passo falso dell’Hellas Verona. Gli undici di Bisoli devono a tutti i costi allontanarsi dalla parte bassa, per riuscire nell’obbiettivo salvezza. Una gara aperta, che potrebbe regalare parecchio spettacolo a suon di gol.
Il pronostico secondo le quote scommesse Snai dà per scontato la vittoria della squadra di casa con un 1,55, il successo avversario viene dato a 5; il pareggio paga 3,30.
La trasmissione del pre-partita della gara di Serie B Varese-Cesena inizierà alle 14:30 di oggi 27 febbraio 2013 con la Diretta Streaming Tv live direttamente sul canale ad alta definizione Sky Calcio 1 hd (numero 251) con i commenti dagli inviati, le ultime news direttamente dallo stadio, le interviste esclusive, ma soprattutto la diretta dagli spogliatoi.
Fischio d’inizio alle 15 quando una diretta streaming web partirà su Skygo, l’applicazione per tutti gli abbonati che non vogliono vedere i match di calcio dal televisore di casa, bensì sul proprio computer portatile, iPhone, iPad, Samsung Galaxy.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.