STREAMING CALCIO – Ancora un altro “El Clasico“. Oggi infatti si gioca Barcellona-Real Madrid e tutti stanno cercando come vedere la diretta tv o la diretta streaming via internet online e magari anche gratis. Oggi, martedì 26 febbraio 2013, ancora di fronte il Barcellona di Leo Messi e il Real Madrid di Cristiano Ronaldo, per la partita di ritorno della semifinale della Coppa del Re di Spagna (Copa del Rey).
Tutti stanno cercando in queste ore la possibilità di vedere la grande sfida Barcellona-Real Madrid in diretta TV o online via streaming, ma purtroppo milioni di appassionati del calcio, che l’anno scorso hanno potuto vedere in diretta streaming le partite spagnole attravero il canale digitale di Mediaset Premium, rimmarranno delusi nel cercare inultimente come vedere la partita in chiaro, in quanto in Italia nessuno ha comprato i diritti televisivi delle partite spagnole.
La partita di ritorno della semifinale Barcellona-Real Madrid (la partita di andata Real Madrid-Barcellona era terminata con il risultato di 1-1) avrà inizio alle ore 21:00 di oggi, martedì 26 febbraio 2013, ma purtroppo gli internauti dovranno accontentarsi di seguire solamente il risultato in diretta live e in tempo reale online, perche’ qualsiasi altro modo in internet è vietato dalla legge italiana (come ad esempio la diretta streaming di siti non autorizzati e quindi illegali come rojadirecta).
L’altra semifinale di Coppa del Re, Siviglia-Atletico Madrid, si giocherà si giocherà domani mercoledì 27 febbraio 2013 con inizio alle ore 22:00 italiane.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…