Alle ore 21 va in onda la diretta live streaming (Sky e anche Rojadirecta VPN) di Turchia Repubblica Ceca. Partita valida per la terza e ultima giornata del Girone D di Euro 2016. Si gioca in contemporanea a Spagna Croazia. Repubblica Ceca e Turchia si giocano le residue chances di approdo agli ottavi nell’ultima fatica a Lens. Chi vincerà la sfida tattica tra Pavel Vrba e Fatih Terim?
Ventesima sfida tra le due squadre. La Repubblica Ceca (considerando anche l’ex Cecoslovacchia) ha vinto 12 dei 19 precedenti, mentre la Turchia quattro (tre pareggi). Le due squadre si affrontano per la seconda volta in un grande torneo internazionale dopo essersi incrociate a Euro 2008. Nell’occasione vinse la Turchia 3-2, nonostante il passivo di 2-0 a 20 minuti dal termine, grazie alle reti di Arda Turan e Nihat (doppietta). Con quella vittoria, la Turchia si è qualificata alla fase ad eliminazione diretta di Euro 2008 a spese della Repubblica Ceca che ha concluso al terzo posto nel girone. La Turchia è stata successivamente eliminata in semifinale.
La Turchia è stata sconfitta nelle ultime tre partite degli Europei. La loro peggior striscia in questa competizione dopo le prime quattro gare perse tra gli Europei del 1996 e del 2000. La Turchia conta almeno un cartellino in ognuna delle ultime 17 gare di un grande torneo internazionale. L’ultima gara senza risale a Euro 2000 contro l’Italia. La Turchia non mantiene la porta inviolata in un Europeo dalla vittoria per 2-0 contro il Belgio a Euro 2000. Da allora ha incassato 15 gol in otto partite. Contro la Spagna la Turchia, per la prima volta da Euro 1996 contro la Croazia in un grande torneo internazionale, non ha effettuato alcun tiro nello specchio.
Repubblica Ceca (4-2-3-1): Cech; Kaderabek, Sivok, Hubnik, Limbersky; Plasil, Darida; Dockal, Sural, Krejci; Necid. Allenatore Pavel Vrba. Turchia (4-2-3-1): Babacan; Kaya, Topal, Balta, Erkin; Tufan, Inan; Sahin, Ozyakup, Turan; Yilmaz. Allenatore Fatih Terim. Arbitro: William Collum (Scozia)..
Diretta tv su sui canali digitali di Sky Sport 1 HD (in alta definizione). Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono Galles Russia in streaming gratis live potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline.
Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Turchia Repubblica Ceca Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.
Con questo link potete ascoltare Turchia Repubblica Ceca diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.