Alle ore 21 va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Croazia Spagna. Partita valida per la terza e ultima giornata del Girone D di Euro 2016. Chi vincerà la sfida tattica tra Ante Cacic e Vicente del Bosque? Chi sarà la prossima avversaria dell’Italia agli ottavi?
Sesta sfida tra Croazia e Spagna. Tre vittorie per le furie rosse, una per la Croazia (un pareggio). Il successo croato arrivò nel primo incontro del 1994 (2-0). Da quella sfida la Croazia ha segnato solo due reti in quattro sfide successive contro la Spagna. L’unica loro sfida in un torneo internazionale è stato all’Europeo del 2012, con la Spagna vittoriosa per 1-0 grazie ad un gol di Jesus Navas all’88º minuto.
La Spagna è imbattuta da 14 partite in un Europeo (11V, 3N), e non subisce gol da 690 minuti. La Spagna ha trovato il gol in tutte le ultime otto partite giocate nella fase a gruppi di un Europeo. L’ultima volta in cui è rimasta a secco fu nel 2004 contro il Portogallo (0-1). La Croazia ha tentato 20 tiri in più della Spagna nelle prime due partite di questo Europeo, ma segnato solo un gol in più.
Alvaro Morata è diventato il quinto giocatore spagnolo a segnare almeno due gol in una partita degli Europei dopo Alfonso Perez, David Villa (tripletta contro la Russia), Fernando Torres e Xabi Alonso. Andrés Iniesta ha completato 177 passaggi in questo Europeo, più di ogni altro compagno di squadra – al contrario, nessun croato ne ha completati più di 100 (Luca Modric primo con 93).
Croazia (4-2-3-1): Subasic; Srna, Corluka, Vida, Strinic; Kovacic, Badelj; Brozovic, Rakitic, Perisic; Mandzukic. Allenatore Ante Cacic. Spagna (4-3-3): De Gea; Juanfran, Piquè, Ramos, Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; Silva, Morata, Nolito. Allenatore Vicente del Bosque. Arbitro: Bjorn Kuipers (Olanda).
Diretta tv su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band, sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD (in alta definizione). Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, e in questa occasione anche su Rai.TV, potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline.
Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Croazia Spagna Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.
Con questo link potete ascoltare Croazia Spagna diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.