TERREMOTO OGGI IN TEMPO REALE – Una forte scossa di terremoto di magnitudo 3,8 della scala Ritcher, è stata avvertita oggi, sabato 4 maggio 2013, alle ore 07:11:08 italiane (le ore 05:11:08 UTC del 04/05/2013) con ipocentro ad una profondità di 8 km, tra le provincie di Rovigo (Veneto) e Ferrara (Emilia-Romagna).
La scossa di terremoto di oggi è stata localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV Terremoti nel distretto sismico “Pianura Padana Emiliana“, con epicentro nelle vicinanze di Ficarolo e Gaiba in provincia di Rovigo (Regione Veneto) e le località di Bondeno, Mirabello, Sant’Agostino e Vigarano Mainarda, in provincia di Ferrara (Regione Emilia-Romagna).
Testimoni affermano che è stato un terremoto forte, che ha svegliato molti cittadini mentre stavano ancora dormendo, con sveglie e cellulari che cadevano dai comodini. Una scossa di terremoto sentita distintamente fino a Bologna. Siamo in attesa di avere ulteriori aggiornamenti sul terremoto di oggi, fortunatamente al momento non giungono notizie riguardo danni a persone o cose.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…