CICLISMO – Oggi sabato 4 maggio 2013 si corre la Napoli-Napoli (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), 1a tappa del Giro d’Italia 2013 giunto alla sua 96esima edizione quest’anno. La corsa rosa, ideata dalla Gazzetta dello Sport, si svolgerà su 21 tappe ciclistiche in 23 giorni, per un totale di 3405 km di lunghezza. Sono cinque quest’anno i candidati a vestire la maglia rosa 2013: Ryder Hesjedal (vincitore l’anno scorso), Bradley Wiggins, Vincenzo Nibali e Samuel Sanchez.
Niente Giro d’Italia, invece, per il super campione Ivan Basso, due volte vincitore della corsa rosa (2006 e 2010), in quanto a 48 ore dal via da Napoli il Giro d’Italia e’ stato costretto al forfait: il varesino della Cannondale soffre di una grossa cisti perineale che gli ha impedito di salire in sella; speriamo di poterlo vedere ripartire presto per affrontare i prossimi impegni, e cioè il Tour de France e la Vuelta di Spagna.
La prima tappa del 96° Giro d’Italia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Rai Tre DTT con inizio a partire dalle ore 14:55. Anticipazioni e commenti sulla tappa di oggi del 04/05/2013, la tappa Napoli-Napoli di 130 chilometri di tipo pianeggiante, durante la trasmissione televisiva “Giro in diretta“, sempre in diretta TV streaming sul digitale di Rai Sport Uno DTT a partire dalle ore 14:00.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.