Trema Milano. La scossa di terremoto percepita anche in Ticino di grado 4.1 con epicentro nel milanese, si è verificata alle 16:59. Stando all’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia del Servizio Sismico Svizzero, la magnitudo del sisma si aggira tra il grado 3.8 e 4.3 e l’epicentro inizialmente individuato a Trezzano sul Naviglio, a 8 km di profondità. Sucessivamente INGV Terremoti ha diffuso i dati ufficiali:
In moltissimi hanno percepito la scossa, specie ai piani alti dei palazzi. Non ci sarebbero, da quanto emerso dai primi riscontri, evidenzia Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”,feriti o danni particolari alle strutture e palazzi. Sono tuttavia una ventina le chiamate ricevute dai Vigili del fuoco di Monza, che attualmente stanno effettuando controlli riguardo la stabilità di alcuni edifici. Al momento, comunque, non sono segnalati danni.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…