FOOTBALL AMERICANO – Si gioca oggi tra domenica 5 e lunedì 6 febbraio 2017 (ora italiana) il match più importante dell’anno negli Stati Uniti, ovvero il tradizionale Super Bowl che ogni anno tiene col fiato sospeso l’America e il mondo intero. L’evento sportivo più atteso dell’anno negli Usa, e la prima sfida dell’era Trump.
A contendersi il Super Bowl 2017, 51a edizione della finale del campionato di football NFL, saranno gli Atlanta Falcons e i New England Patriots. Il match che può valere una carriera e che ogni americano vorrebbe giocare, si disputerà allo “NRG Stadium” di Houston.
E anche il Papa ha registrato un videomessaggio per il Super Bowl. “I grandi eventi sportivi come il Super Bowl sono altamente simbolici dimostrando che è possibile costruire una cultura di incontro e un mondo di pace. Prendere parte ad attività sportive ci fa andare oltre la nostra visione personale della vita – e in modo sano – ci fa imparare il significato del sacrificio, crescere nel rispetto e fedeltà alle regole. Possa il Super Bowl di quest’anno essere un segno di pace, amicizia e solidarietà per il mondo. Grazie!”.
Il Super Bowl 2017 tra New England Patriots e Atlanta Falcons, va in onda in diretta, in lingua originale e in HD, su Fox Sports (canale 204 di Sky) domenica 5 febbraio a mezzanotte. L’evento andrà in onda in simulcast anche su Fox (canale 112 di Sky). Il ricco pre-partita, proposto in esclusiva da Fox Sports, inizia invece alle 23.00 con collegamenti dall’ NRG Stadium. In studio saranno presenti Roberto Marchesi, Bebo Nori e Nicola Roggero oltre a Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore radiofonico del programma La Zanzara su Radio24.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.