Posticipo 41° giornata di Serie B. Tra qualche minuto si giocherà Sampdoria-Pescara (con diretta streaming tv sul digitale di Sky) con inizio alle ore 18. Partita importantissima che chiude la giornata dedicata alla Serie B.
Il Pescara di Zeman (a quota 77 punti) con i tre punti significherebbe la matematica certezza di andare in Serie A senza passare per i playoff.
Per la Sampdoria di Iachini una vittoria significherebbe la certezza di disputare i playoff per giocarsi il terzo posto che manca all’accesso alla Serie A.
La Sampdoria arriva da quattro vittorie consecutive contro Bari (2-0), Modena (0-2), Reggina (3-1) e l’ultima di sabato scorso contro la Juve Stabia (1-2).
Il Pescara, dopo cinque vittorie consecutive, ha dovuto arrendersi al Livorno, nel recupero di martedì, con il risultato di 0-2.
Dallo stadio comunale Luigi Ferraris di Genova, la partita Sampdoria-Pescara in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:30, mentre la telecronaca in diretta della partita inizierà alle ore 18.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.