FINALE COPPA ITALIA – Tutto pronto per la grande sfida Juventus-Napoli (con diretta streaming TV sul digitale terrestre di Rai DTT). Con inizio alle ore 21, dallo stadio Olimpico di Roma, le due formazioni allenate da Antonio Conte e Walter Mazzarri, daranno vita all’ultimo grande evento sportivo su territorio nazionale prima degli Europei 2012 e delle Olimpiadi di Londra.
Il coronamento di una stagione superlativa per la Juventus, imbattuta e con lo scudetto cucito sulla maglietta, e di una altrettanto buona per il Napoli che, seppur eliminato dalla Champions League (proprio dal Chelsea che ieri sera ha vinto la finale di Monaco), è riuscito comunque a guadagnarsi l’accesso all’Europa League del prossimo anno grazie alla sua quinta posizione finale in classifica di Serie A.
Sarà l’ultima partita di Alex Del Piero nelle file bianconere? Sarà l’ultima partita in azzurro di Lavezzi “El Pocho”? Si vedrà dopo la partita.
Potrete vedere la finale di Coppa Italia Juventus-Napoli in diretta TV streaming grazie al digitale terrestre di RaiUno DTT con inizio partita alle ore 21. Arbitra il signor Brighi.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…