Con inizio alle ore 18 il big match Verona e Varese si giocherà in questo anticipo (con diretta streaming tv sul digitale di Sky) della 41esima giornata del campionato di calcio di Serie B. Ancora due partite (compresa questa) con 6 punti in palio.
Il Verona, quarto a quota 74 punti (a -3 dalla seconda in classifica, il Pescara) vuole chiudere il torneo almeno al secondo posto per non essere costretta a giocare i playoff e andare diretta in Serie A.
Lunedì scorso il Verona ha perso due punti importanti per questo scopo, pareggiando 1-1 in casa dell’Albinoleffe, ultima in classifica con 26 punti e già condannata alla retrocessione.
Non sarà facile per i veneti portare a termine questa strategia, visto che a Verona arriva il Varese di Maran (quinto con 68 punti) che, pur non avendo più possibilità per arrivare seconda, ha la certezza di giocarsi i playoff e inoltre, arriva da quattro vittorie consecutive contro Cittadella (0-1), Nocerina (2-1), Brescia (1-2) e Ascoli (4-0).
Dallo stadio Bentegodi di Verona, la partita Verona-Varese in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (canale sportivo in alta definizione) con collegamento in diretta a partire dalle ore 17:30 e fischio d’inizio previsto invece per le ore 18.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.