Roma – Tra qualche istante David Ferrer e Rafael Nadal (con diretta tv streaming sui canali Sky) daranno vita alla prima semifinale in programma oggi, sabato 19 maggio 2012, che permetterà di accedere alla finale degli ATP World Tour Masters 1000 in programma domani al Foro Italiaco di Roma dove si stanno svolgendo gli Internazionali BNL d’Italia.
Una sfida tutta spagnola in questa prima semifinale di oggi. David Ferrer (nato il 2 aprile 1982 e alto 1,75 mt) incontrerà il suo connazionale più giovane Rafael Nadal (nato il 3 giugno 1986 e alto 1,85 mt) in quello che in molti si aspettano essere uno spettacolare incontro con inizio alle ore 16:00.
Ai quarti di finale giocati ieri, David Ferrer ha battuto il francese Richard Gasquet con il punteggio finale di 7-6 6-3, mentre Rafael Nadal ha avuto la meglio sul ceco Tomá Berdych (più giovane di un anno e alto quasi 2 metri) con un non facile 6-4 7-5.
Nella passata edizione del torneo ATP di Roma, ha vinto il serbo Novak Djokovic che ha battuto in finale proprio lo spagnolo Rafael Nadal 6-4 6-4.
Potrete seguire l’incontro di tennis, valido per la semifinale degli ATP Masters di Roma, David Ferrer – Rafael Nadal in diretta TV streaming sul canale Sky Sport 2 HD (Canale Sky 202 in alta definizione) a partire dalle ore 16:00.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.