SIENA BARI STREAMING – Due grandi formazioni si affrontano oggi 8 settembre 2013, nel terzo turno di Serie B: Siena-Bari è una di quelle gare che profuma di A, con due squadre che hanno segnato la storia del campionato maggiore. Entrambi i club sono partiti con una penalizzazione e devono aumentare la propria voglia di rinascita con prove convincenti, che, a parte la partita iniziale dei toscani, non si sono ancora fatte vedere. Infatti i bianconeri hanno poi perso in casa del Novara, mentre i pugliesi hanno collezionato due pareggi a reti inviolate con la Reggina ed il Brescia.
La partita Siena-Bari di Serie B avrà un suo inizio mediatico con una Diretta Tv Streaming a partire dalle 14:30 sul canale Sky Calcio 3 hd, mentre per tutti gli abbonati che possiedono un proprio smartphone o tablet il match sarà visibile in diretta streaming online su Skygo per portare così il grande calcio anche in viaggio.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…