CALCIO SERIE B – Inizierà alle ore 15 di oggi la partita di calcio Ascoli-Spezia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per questa 4a giornata del campionato di Serie Bwin stagione 2012/2013.
Spezia con 7 punti in classifica (a due punti dalle due capolista Sassuolo e Livorno) e che arriva da due vittorie interne consecutive contro Vicenza (2-1 con doppietta di Sansovini) e Brescia (3-1 doppietta di Sansovini e gol di Di Gennaro su calcio di rigore), intervallate dal pareggio ottenuto alla seconda giornata in casa del Verona (1-1, gol di Di Gennaro e due espulsi, Porcari e Goian).
Dopo le due sconfitte iniziali contro Varese (2-0) e Bari (1-3), l’Ascoli ha guadagnato il suo primo punto domenica scorsa in casa del Virtus Lanciano (1-1) e oggi cercherà la sua prima vittoria in campionato
Dallo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno, la partita di calcio di Serie B, Ascoli-Spezia in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 12 (Sky Canale 262), con collegamenti pre-partita dalle ore 14 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta di Ascoli-Spezia avrà inizio alle ore 15 di oggi, sabato 15 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…