CALCIO SERIE A – Ancora pochi minuti per vedere Inter-Sampdoria (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita valida per il turno infrasettimanale della 10a giornata di Serie A stagione 2012/2013.
L’Inter di Stramaccioni è lanciatissima alla rincorsa di Napoli e Juventus: 15 punti in 5 partite (5 vittorie consecutive) hanno regalato la terza posizione con 21 punti, dietro a Napoli con 22 e la capolista Juventus con 25. L’Inter arriva dall’ottima prestazione in casa del Bologna dove ha vinto con il risultato di 1-3 grazie ai gol di Ranocchia, Milito e Cambiasso (con Cassano partito dalla panchina).
Dopo un inizio promettente invece, la Sampdoria (10 punti) è incappata in una piccola crisi con 4 sconfitte consecutive nelle ultime partite: domenica ha ceduto il passo persino al Cagliari in casa con il quale ha perso 0-1.
Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), la partita di calcio di Serie A Inter-Sampdoria in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.
La telecronaca in diretta della partita di calcio Inter-Sampdoria avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 31 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.