CALCIO SERIE A – Si sono verificati scontri tra i tifosi del Napoli e le forze dell’ordine a Verona prima della partita contro l’Hellas Verona valida per la nona giornata di campionato. I tifosi napoletani hanno creato disagi nella zona della stazione ferroviaria lanciando fumogeni, e alcuni di loro sono stati fermati e identificati. In totale sono stati emessi 36 Daspo.
Sul posto anche la Polizia Locale per gestire la viabilità. Intorno alle ore 10:00 una cinquantina di tifosi del Napoli sono venuti a contatto con sostenitori del Verona nei pressi del parcheggio davanti alla Curva Nord. Per la gara sono stati venduti 3223 biglietti ai tifosi ospiti.
Con un’azione premeditata – riferisce la Questura – tutti incappucciati, gli ultras hanno cercato il contatto con la tifoseria locale nei pressi del settore ospiti. Fermati e identificati dalle forze dell’ordine, sono stati sottoposti al provvedimento amministrativo. Altri 300 tifosi napoletani sono stati bloccati e sottoposti ad identificazione nella zona del Quadrante Europa, lontano dallo stadio.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.