DOVE VEDERE LA SUPERCOPPA EUROPEA IN STREAMING OGGI – Questa sera, a Varsavia, si svolgerà la finale della Supercoppa Europea 2024 tra il Real Madrid e l’Atalanta. Il Real Madrid, allenato da Ancelotti e fresco vincitore dell’ultima Champions League, affronterà l’Atalanta, guidata da Gasperini e reduce dal primo trofeo europeo conquistato nella sua storia.
Il match, che avrà inizio alle 21:00, rappresenta un’importante occasione di premiazione e serve da anticipazione alla prossima stagione delle competizioni europee, che inizieranno con un nuovo formato a girone unico il mese prossimo.
L’ultima squadra italiana a vincere la Supercoppa Europea è stato il Milan nel 2007. Da allora, l’unica altra squadra italiana a partecipare a questa competizione è stata l’Inter, che nel 2010 ha perso contro l’Atletico Madrid. Nel nuovo millennio, le sole squadre italiane a disputare la Supercoppa Europea sono state il Milan e l’Inter, con il Milan che ha vinto nel 2003 e nel 2007. Negli anni precedenti, anche il Parma e la Lazio negli anni ’90, e la Juventus nel 1984, hanno trionfato nella Supercoppa Europea.
Per seguire la partita tra Atalanta e Real Madrid, che avrà inizio alle 21:00, è necessario un abbonamento a Sky, l’emittente che detiene i diritti della Supercoppa Europea. Il match sarà trasmesso in diretta live su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Calcio (202), Sky Sport 4K (213, per chi ha una TV 4K) e Sky Sport (251). Per chi preferisce lo streaming, è possibile guardare l’incontro su Sky Go (gratis per gli abbonati) e NOW. Basta accedere alle rispettive app o siti, inserire le proprie credenziali e selezionare il canale che trasmette l’incontro.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rüdiger, Mendy; Valverde, Modric, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius. Allenatore: Ancelotti. A disposizione in panchina: Lunin, Fran Gonzalez, Lucas Vazquez, Vallejo, Alaba, Jacobo, Fran Garcia, Tchouameni, Endrick, Arda Guler, Dani Ceballos, Brahim Diaz.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gasperini. A disposizione in panchina: Carnesecchi, Rossi, Godfrey, Tornaghi, Comi, Bakker, Palestra, Cassa, Sulemana, Mendicino, Manzoni, Retegui, Vavassori.
ARBITRO: Schärer (Svizzera). Guardalinee: De Almeida-Erni. IV Uomo: Balakin (Ucraina). VAR: Dankert (Germania). Assistente VAR: San (Svizzera)-Dingert (Germania).
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…