DOVE VEDERE LA SUPERCOPPA EUROPEA IN STREAMING OGGI – Questa sera, a Varsavia, si svolgerà la finale della Supercoppa Europea 2024 tra il Real Madrid e l’Atalanta. Il Real Madrid, allenato da Ancelotti e fresco vincitore dell’ultima Champions League, affronterà l’Atalanta, guidata da Gasperini e reduce dal primo trofeo europeo conquistato nella sua storia.
Il match, che avrà inizio alle 21:00, rappresenta un’importante occasione di premiazione e serve da anticipazione alla prossima stagione delle competizioni europee, che inizieranno con un nuovo formato a girone unico il mese prossimo.
L’ultima squadra italiana a vincere la Supercoppa Europea è stato il Milan nel 2007. Da allora, l’unica altra squadra italiana a partecipare a questa competizione è stata l’Inter, che nel 2010 ha perso contro l’Atletico Madrid. Nel nuovo millennio, le sole squadre italiane a disputare la Supercoppa Europea sono state il Milan e l’Inter, con il Milan che ha vinto nel 2003 e nel 2007. Negli anni precedenti, anche il Parma e la Lazio negli anni ’90, e la Juventus nel 1984, hanno trionfato nella Supercoppa Europea.
Per seguire la partita tra Atalanta e Real Madrid, che avrà inizio alle 21:00, è necessario un abbonamento a Sky, l’emittente che detiene i diritti della Supercoppa Europea. Il match sarà trasmesso in diretta live su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Calcio (202), Sky Sport 4K (213, per chi ha una TV 4K) e Sky Sport (251). Per chi preferisce lo streaming, è possibile guardare l’incontro su Sky Go (gratis per gli abbonati) e NOW. Basta accedere alle rispettive app o siti, inserire le proprie credenziali e selezionare il canale che trasmette l’incontro.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rüdiger, Mendy; Valverde, Modric, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius. Allenatore: Ancelotti. A disposizione in panchina: Lunin, Fran Gonzalez, Lucas Vazquez, Vallejo, Alaba, Jacobo, Fran Garcia, Tchouameni, Endrick, Arda Guler, Dani Ceballos, Brahim Diaz.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gasperini. A disposizione in panchina: Carnesecchi, Rossi, Godfrey, Tornaghi, Comi, Bakker, Palestra, Cassa, Sulemana, Mendicino, Manzoni, Retegui, Vavassori.
ARBITRO: Schärer (Svizzera). Guardalinee: De Almeida-Erni. IV Uomo: Balakin (Ucraina). VAR: Dankert (Germania). Assistente VAR: San (Svizzera)-Dingert (Germania).
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.